fbpx
Peroni & Parise investe nel benessere: il nostro nuovo headquarter

Crediamo fortemente che il benessere di tutti, e in particolare dei collaboratori, sia cruciale per qualsiasi azienda che desideri avere successo e crescere in modo sostenibile. Per questo motivo nel 2023, che ormai sta volgendo al termine, abbiamo deciso di dedicare tanti sforzi ed energie alla realizzazione della nostra nuova sede. Ci siamo spostati solo “un po’ più in là”, ma è stato stressante e faticoso, come ogni trasloco, ma oggi siamo entusiasti di aver investito su nuovi locali e sul benessere! E ci godiamo i nostri nuovi uffici, che ci riempiono di gioia.

Perché i nuovi uffici?

Una scelta consapevole, fatta di sacrifici, ma soprattutto di nuove ambizioni e progetti. Peroni & Parise è cresciuta negli ultimi anni e il nostro team sta aumentando in maniera esponenziale, ognuno con il suo ruolo e la sua mansione. Questo è il nostro bene più prezioso e dunque la decisione di trasferirci è il frutto della volontà di far stare bene i nostri dipendenti.

La nuova sede, sempre a Dueville, è moderna e funzionale: nuovi uffici, più spaziosi, un laboratorio molto più grande, per dare a ciascuno il proprio spazio di lavoro. Ma non è tutto: oltre ad aver migliorato gli spazi di lavoro, abbiamo aumentato le zone comuni, luoghi d’incontro progettati per favorire le interazioni tra dipendenti, creando un senso di comunità.

Il benessere aziendale tra i nostri obiettivi

Un percorso faticoso, ma che ci ha regalato immensa soddisfazione, un investimento significativo sul benessere delle persone, pensato per migliorare l’ambiente di lavoro, promuovere la collaborazione e la creatività. Oggi siamo orgogliosi di aprire le porte del nuovo headquarter Peroni & Parise che, giorno dopo giorno, sta ereditando anche la nostra anima.

Condividi