fbpx
Peroni & Parise: gioielli indossati nella quotidianità

Portare la bellezza nel quotidiano. Le collezioni Peroni & Parise nascono per essere indossate, ogni giorno, per impreziosire il sorriso di chi le porta, per esprimere la propria personalità e dare una forma ai sogni. Sogni che per noi sono forza fisica e il motore che ci sprona ad essere la versione migliore di noi stessi.

Disegniamo gioielli da portare, ogni giorno

Nell’affascinante mondo della gioielleria, dove spesso il lusso e l’eleganza sono associati a occasioni speciali e serate esclusive, la nostra filosofia è renderli parti integranti della vita quotidiana. I gioielli Peroni & Parise non sono infatti solo espressione di design e maestria artigianale, ma incarnano un’idea più profonda: trasformare i sogni in realtà. Collane, orecchini, anelli e bracciali che racchiudono sensazioni e raccontano una storia. La storia di chi li indossa e della sua bellezza naturale e unica, mai stereotipata.

Il nostro designer, Lorenzo Peroni, trae ispirazione da ciò che lo circonda: la natura, i fiori e i loro steli, una goccia, delle antiche pavimentazioni, che evocano emozioni, ma anche dagli eventi che caratterizzano la vita di tutti i giorni.

Una scelta consapevole

Gioielli da indossare tutti i giorni, perché hanno a cuore il pianeta e le persone che lo vivono. Una frase che per noi è tutt’altro che di circostanza: nella nostra quotidianità ci poniamo delle domande e facciamo in modo che i nostri gioielli siano manifesto del rispetto che portiamo per l’ambiente, le condizioni di lavoro e di chi collabora con noi.

Le collane, orecchini, anelli e bracciali Peroni & Parise spesso sono impreziositi dalle pietre, elementi che ci appassionano da sempre. Tormaline, quarzi, topazi, diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini e molte altre ancora: per nostra natura ci chiediamo da dove vengono, se i paesi d’origine vengono rispettati e cosa possiamo fare per creare migliori condizioni di lavoro. A testimonianza del nostro impegno e della consapevolezza che ogni nostra azione conta, abbiamo recentemente ottenuto la certificazione RJC COP.

Condividi