fbpx
Il sogno di Giada
Una sposa indossa i suoi orecchini custom-made Peroni & Parise

Questa è la storia di Giada, una bellissima futura sposa in cerca dei suoi orecchini da sogno.

Tutto è pronto per il suo giorno più bello: un meraviglioso abito di tulle rosa, un paio di decolletè che si abbinano perfettamente al vestito, i fiori giusti per il bouquet. Giada ha già deciso che raccoglierà i suoi lunghi capelli biondi in uno chignon per valorizzare il suo viso. 

C’è solo un ultimo dettaglio che manca, un accessorio di fondamentale importanza: gli orecchini.

Giada ha le idee chiare per gli orecchini.  Sa esattamente come devono essere: ha già in mente la loro forma, i colori delle pietre, i materiali. Sono un accessorio indispensabile, un prezioso tocco finale per il suo abito! Tuttavia, nonostante mesi di ricerche in diversi negozi, non trova un modello che si avvicini anche lontanamente alla sua idea

Ed è così che Giada si rivolge a noi.  Sa che i nostri artigiani orafi progettano e producono anche gioielli su misura e conosce l’estrema cura che mettono in ogni dettaglio dei loro progetti.

Emozionata e fiduciosa, ormai a poche settimane dal suo matrimonio, Giada incontra Lorenzo nel suo laboratorio per consegnargli lo schizzo degli orecchini che hai disegnato lei stessa.

Per noi non c’è niente di più entusiasmante che realizzare i desideri di una cliente! Specialmente quando si tratta di un gioiello per uno dei giorni più significativi della sua vita! Così i nostri artigiani si mettono all’opera per realizzare il desiderio di Giada in tempo per la cerimonia.

E ci riescono.  A pochi giorni dal grande giorno, Giada prova i suoi orecchini con gli occhi che brillano per l’emozione! Orecchini pendenti in oro rosé: una preziosa cascata di quarzi rosa e quarzi girasole bianchi.  La futura sposa è felice del risultato e lo siamo anche noi per aver realizzato il suo sogno!

Pochi giorni dopo Lorenzo riceve una mail con un ringraziamento speciale e queste meravigliose foto scattate dai fotografi di Nerosubianco…

Condividi